Milan: Dalot in dubbio, spunta il nome di Emerson

Il Milan ha perso la testa del campionato in sole 24 ore. La sconfitta in Liguria e la vittoria dell’Inter contro la Lazio è stata un duro colpo per la formazione rossonera. Ora il Milan dovrà vincere il derby per riprendersi la vetta che ha mantenuto con merito per 22 giornate.

La disfatta di La Spezia ha però fatto emergere alcune problematiche, evidenziando giocatori non adatti al futuro della squadra rossonera. Tra questi, c’è sicuramente Diogo Dalot. Il terzino portoghese, in prestito dal Manchester United, è stato uno dei peggiori in campo. Non ha mai arginato o contenuto Saponara e non ha mai fornito un’adeguata spinta in fase offensiva.

Ecco perché il Milan potrebbe decidere di non presentare nessuna offerta ufficiale al Manchester United. Il club inglese valuta il terzino circa 20 milioni di sterline. Cifra ritenuta elevata dai rossoneri che stanno pensando di lasciar andar via Dalot. Nelle ultime ore, ha preso quota il nome di Emerson Royal. Il giocatore, classe 1999′, è attualmente in prestito al Betis dal Barcellona fino al termine della stagione.

Leggi anche: Juventus: Douglas Costa quasi certo del ritorno a Torino

Fonte: Calciomercato.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.