Milan, Costacurta critica Donnarumma: “Ha fatto un grave errore a lasciare i rossoneri, specialmente nei modi”

Costacurta Juve
Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

In questi ultimi giorni a far molto discutere, è stato l’addio di Donnarumma al Milan. L’ex portiere rossonero come è ben noto ha deciso di non proseguire la sua avventura a Milano, liberandosi a zero.

Ad esprimere un suo pensiero su questa burrascosa vicenda, ci pensa Costacurta, il quale a “Il Giornale” usa parole molto dure nei confronti dell’estremo difensore di Castellammare di Stabia, non risparmiando però lo stesso club di Via Aldo Rossi: “Purtroppo penso che abbiano perso entrambi. Questo che sorprende è la maniera in cui il calciatore ha perso la possibilità di misurarsi con la sua famiglia in Europa. Ci sono passato e so quanta soddisfazione dà questa cosa e lui non potrà provarla. Lui poi è stato grande protagonista della cavalcata champions e non potrà farlo con la maglia della sua famiglia addosso.”

“Dico famiglia perché è così che definisco il Milan. Come uomo, poi, ha perso un po’ di credibilità perché scegliere di andare via così non è mai bello… capisco la voglia di una nuova sfida ma ancora qualche anno avrebbe potuto restare al Milan. Il club ha invece perso la possibilità di monetizzare dalla sua cessione ma la cosa che mi ha lasciato stranito è come il ragazzo non abbia avuto il sentore di aver messo in difficoltà il club che l’ha fatto crescere che ora si ritrova con un pugno di mosche in mano”

Leggi anche: Rinnovo Giroud, Marina Granovskaia chiarisce: “E’ un giocatore fondamentale per il Chelsea”

Fonte: Milannews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.