Calciomercato Milan: Duarte e Conti in uscita

Il Milan  è attivo anche sul mercato in uscita. I nomi caldi sono quelli di Duarte e del terzino Andrea Conti. I rossoneri, sono in trattativa con lo Strasburgo per Simakan, valutato 20 milioni.

L’arrivo del centrale francese, implicherebbe l’uscita di un centrale difensivo. Duarte non ha mai pienamente convinto e per lui si aprono possibili scenari di addio. Il brasiliano ha molte richieste in patria, in particolare da Palmeiras e Atletico Mineiro.

Situazione diversa per il terzino ex Atalanta. Conti sembrava essere un titolare fisso prima dell’infortunio di luglio contro il Sassuolo. Infortunio che ha spianato la strada a Davide Calabria, diventato ora uno degli inamovibili della formazione rossonera. L’arrivo di Dalot ha complicato l’avventura di Conti in rossonero che nella stagione in corso, ha totalizzato solo 120 minuti giocati. Il Milan vorrebbe incassare 9 milioni dalla sua cessione. I club che hanno mostrato interesse sono Genoa e Fiorentina, con il club viola costretto a riempire il vuoto lasciato dall’imminente cessione di Lirola.

Leggi anche: Tavecchio ritorna nel mondo del calcio: eletto presidente dei dilettanti della Lombardia

FOTO: foto Twitter AC Milan