Milan, come vice-Theo non c’è solo Firpo. I rossoneri puntano altri 3 giovani promettenti

Il mercato del Milan è molto attivo. Adesso l’obbiettivo principale è un terzino sinistro, per far rifiatare Theo Hernandez

Junior Firpo è il nuovo nome per il mercato rossonero. Serve un vice Theo Hernandez al Milan, che non avrà a disposizione il francese per un po’ di tempo causa Covid. Il blaugrana potrebbe essere il nome perfetto, ma Maldini non vuole spendere troppo per un non titolare. Per questo si valutano altri 3 profili interessanti, stando alle news di TuttoMercatoWeb, di terzini sinistri giovani. Il primo è quello di Matias Vina.  L’uruguayo ha però difficoltà a liberarsi subito dal Palmeiras, impegnato nella finale di Copa Libertadores contro il Santos. Per il classe ’97, il Milan dovrebbe aspettare Giugno per tentare l’assalto. Il secondo profilo è quello di Iago, terzino dell’Augsburg. Il 23 enne brasiliano è molto stimato dai rossoneri e in questa stagione ha collezionato 2 assist e 1 gol in Bundes. L’ultimo nome è quello di Nuno Mendes, dello Sporting Lisbona. Stessa cantera di Rafael Leao per il portoghese, desiderato da molti club europei. Per il diciottenne potrebbe essere più complessa la trattativa.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads