Milan, Ceccarini è certo: “Kessié rimane?…”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
Sorry! You are blocked from seeing ads

Il rinnovo di Franck Kessié non è all’ordine del giorno – l’ivoriano andrà in scadenza nel 2022 – ma il Milan starebbe già lavorando al prolungamento del contratto. Il rendimento del centrocampista, sino ad oggi, è stato ottimo, al punto tale da permettergli di divenire un faro della mediana rossonera, e quest’anno, per la prima volta in carriera, è riuscito anche ad andare in doppia cifra.

Con la maglia del Milan, Kessié ha messo a segno 26 reti in oltre 170 presenze. Ciò che ha stupito maggiormente, però, è stata la sua crescita costante, associata a un dinamismo che lo ha reso una pedina fondamentale del centrocampo della squadra. Niccolò Ceccarini, intervistato da Milanews.it, ha parlato della sua situazione contrattuale, affermando che il giocatore sembra avere l’intenzione di voler proseguire la sua avventura in rossonero.

Tuttavia, ha affermato Ceccarini, le due parti sembrano essere ancora distanti sulle cifre per un eventuale prolungamento. Il tempo non manca, visto l’anno e tre mesi che separano la scadenza del contratto dell’ivoriano, per cui i colloqui possono servire a imbastire un lungo dialogo. In ogni caso, la volontà di prolungare c’è. Da entrambe le parti.

Leggi anche: Milan, il rinnovo è un rebus: Calhanoglu può partire gratis

Leggi anche: TMW – Milan: accordo raggiunto con Ibrahimovic per il rinnovo

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads