Milan, Ceccarini avverte: “La Juventus vuole Romagnoli e propone Bernardeschi”

Fonte foto: Profilo Twitter Vivo Azzurro

Intervenuto nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il noto esperto di mercato ha parlato del possibile scambio tra Milan e Juventus, che vedrebbe coinvolti il capitano rossonero e l’ex esterno della Fiorentina.

L’asse tra Milan Juventus sembra essere molto caldo in questi giorni, come testimonia il caso relativo a Gianluigi Donnarumma. Tuttavia, non sarebbe l’unico nome tra le fila dei rossoneri a fare gola ai bianconeri. Infatti, come riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, la dirigenza juventina vorrebbe regalare ad Andrea Pirlo un rinforzo difensivo, e il profilo seguito con interesse è quello di Alessio Romagnoli. Per il capitano milanista, la contropartita da mettere sul piatto potrebbe essere quella di Federico Bernardeschi, che sta trovando sempre meno spazio a Torino. Queste le considerazioni del giornalista a riguardo.

“Juventus e Milan sono molto attive e stanno valutando alcune situazioni. Il club bianconero è alla ricerca di un centrale difensivo e Romagnoli è un’idea che non è da sottovalutare. Il capitano rossonero ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e per il momento non ci sono stati passi in avanti sul fronte rinnovo. La Juventus avrebbe intenzione di proporre nell’eventuale operazione Bernardeschi, ma il Milan al momento non sembra essere particolarmente stuzzicato da questo tipo di soluzione”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: stabilita la data per il recupero di Lazio-Torino.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads