Milan Calciomercato, il PSG offre Draxler

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Siamo nel periodo del calciomercato invernale. La pausa natalizia per il campionato di Serie A , permette alle società di concentrarsi meglio sui giocatori da prendere a gennaio per arricchire le varie rose.

Il Milan è sicuramente in un periodo negativo , che è culminato con la sconfitta umiliante contro l’Atalanta prima delle vacanze. I rossoneri hanno il dovere di investire sul calciomercato per dare una sferzata alla loro stagione. Ibrahimovic sembra sempre più vicino e c’è il si da parte del giovane difensore blaugrana Todibo.

Il club sta operando anche in uscita. Ormai certe le cessioni di Borini e Rodriguez, si aggiunge anche quella di Paquetá ,richiesto dal PSG di Leonardo. Il centrocampista brasiliano non è più protagonista negli schemi della squadra e sembra molto tentato dal club francese. Il contratto offerto all’ex Flamenco è di 3.5 milioni all’anno. La dirigenza parigina ,stando alle recenti notizie, avrebbe proposto uno scambio molto intrigante : Paquetá per Draxler+8 milioni. Il centrocampista tedesco è sicuramente uno dei tanti top player del PSG, ma ultimamente sta trovando poco spazio nella squadra. Ora non resta che aspettare la risposta della società rossonera

COMMENTA L'ARTICOLO