Milan, Baiocchini: “Leao e Rebic? Nessuna certezza che rimarranno. Cessione Romagnoli se arriva l’offerta”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Intervenuto ai microfoni di Sky, Manuele Baiocchini ha commentato la questione di un vice-Ibra per la prossima stagione.

Attraverso le trasmissioni in onda su Sky, Baiocchini ha parlato della situazione calciomercato del Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un attaccante che affianchi Ibrahimovic. Le sue parole:

 “Non ci sono in giro tanti attaccanti svincolati a livello di Olivier Giroud. Gli altri attaccanti il Milan dovrebbe pagarli, ma se i rossoneri faranno un investimento, lo faranno per un giocatore più giovane, impostando una trattativa come fatto per Sandro Tonali. Rafael Leao e Ante Rebic non ho la certezza che rimarranno entrambi, se dovessero arrivare offerte importanti, il Milan ci farà un pensiero. Con una cessione importante, il Milan avrebbe più margine di manovra per muoversi più liberamente. Parte del tesoretto Champions verrà usato per riscattare Tonali e Tomori. Con gli agenti di Davide Calabria invece il Milan avrà un incontro in settimana perché la società non vuole arrivare con l’acqua alla gola come fatto con i giocatori in scadenza adesso nel 2021. Per Romagnoli se dovesse arrivare un’offerta importante, si pensa alla cessione”.

Leggi anche: Criscitiello a Radio24: “Su Donnarumma si sta facendo sotto il PSG. Dietro la vicenda c’è la regia di Raiola”

Fonte: milannews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.