Milan, Baiocchini: “Giroud potrebbe comunque lasciare il Chelsea. Diaz? Il Milan aspetta Ancelotti”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Le parole del giornalista Sky Sport Manuele Baiocchini

Il mercato del Milan è già entrato nel vivo. Dopo l’arrivo di Maignan e la rottura con Donnarumma, i rossoneri stanno programmando le prossime mosse. Il giornalista Manuele Baiocchini ha fatto il punto sul calciomercato del Diavolo:

 “Ieri un po’ a sorpresa Giroud ha rinnovato con il Chelsea, ma con la promessa, visti i buoni rapporti tra il club e il calciatore, che con una proposta interessante Marina Granovskaja, dirigente dei Blues, non avrebbe problemi a liberarlo; bisogna capire se a titolo gratuito o con un indennizzo economico. Brahim Diaz? Bisognerà capire cosa vorrà fare Ancelotti. Il Real Madrid sta aspettando il parere di Ancelotti per decidere se riportare a casa Brahim dopo il prestito semplice o se continuare la trattativa con il Milan per tenerlo un altro anno in rossonero. Dalot? Non sarà riscattato, il Milan cercherà un terzino destro”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews

Rinnovo Giroud, Marina Granovskaia chiarisce: “E’ un giocatore fondamentale per il Chelsea”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.