Milan al lavoro per Donnarumma con Raiola: intanto spunta Livakovic

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma con il suo agente Mino Raiola. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri considererebbero l’offerta di 8 milioni all’anno congrua al valore del portiere e molto ricca in tempi di Covid-19. Donnarumma vorrebbe invece aspettare di capire se il Milan riuscirà a qualificarsi alla Champions League, con la questione economica ancora da risolvere vista la richiesta di 10 milioni. La strategia di Raiola nell’attirare nuove pretendenti potrebbe fallire, con i maggiori club europei già coperti in quel ruolo, ma potrebbe funzionare per l’inserimento di una clausola rescissoria.

Milan, le alternative a Donnarumma: Livakovic nome nuovo

Secondo la rosea intanto, Paolo Maldini continuerebbe a vagliare il mercato per un eventuale sostituto di Gianluigi Donnarumma, con i soliti nomi di Pierluigi Gollini dell’Atalanta, Mike Maignan del Lille e Juan Musso dell’Udinese. A questi si sarebbe però aggiunto un nuovo profilo, quello del 26enne Dominik Livakovic, estremo difensore della Dinamo Zagabria. In ogni caso, la priorità del Milan continua ad essere quella del rinnovo di Donnarumma.

LEGGI ANCHEPalmeri: “Donnarumma alla Juventus, è tutto vero. Passo deciso dei bianconeri”

LEGGI ANCHEMilan, Sacchi su Donnarumma: “Non deve pensare ai soldi”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.