Mercato Parma, tutto sull’attaccante: tra l’idea Cutrone e il sogno Vazquez

RICEVI LE ULTIME NEWS

Il Parma è il peggior attacco del campionato con 14 gol e per salvarsi deve necessariamente ridurre il gap con le altre pretendenti. L’obiettivo nel mercato invernale è quello della punta e Krause ha messo nel mirino Patrick Cutrone, rientrato momentaneamente al Wolverhampton. Al Ds Carli piace anche Kevin Lasagna ma i friulani chiedono intorno ai 10-12 milioni, cifra che il club ducale non può soddisfare.

La posizione di Roberto Inglese è ben salda visto il ritorno di Roberto D’Aversa, che cercherà di sfruttarlo al massimo non appena recupererà la condizione. Oltre all’obiettivo attaccante c’è il sogno chiamato Franco Vazquez, il ‘mudo’ che a Palermo diede spettacolo per 3 anni. Il Siviglia lo ha scaricato e chissà se la dirigenza Parmense piazzerà il colpo da novanta. I tifosi sperano.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: SCHALKE 04, TORNA L’ATTACCANTE KLAAS-JAN HUNTELAAR

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.