Calciomercato Inter, Lukaku torna al Chelsea: c’è l’annuncio del giocatore

Foto: profilo Twitter Inter

Romelu Lukaku non sta convincendo l’ambiente nerazzurro dopo il suo ritorno all’Inter. Il calciomercato estivo rappresenta per lui una possibile svolta nella carriere. L’attaccante belga ha ormai deciso cosa fare nel 2023: ecco tutti i dettagli.

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU HA DECISO: ECCO DOVE GIOCHERA’ IL PROSSIMO ANNO

Il nuovo matrimonio tra Romelu Lukaku e l’Inter è iniziato al di sotto delle aspettative e già girano voci di un suo possibile addio nel prossimo calciomercato estivo. Il calciatore è in prestito dal Chelsea e, quindi, nel 2023 è previsto un suo ritorno ai Blues. Le intenzioni questa volta, però, sembrano essere differenti.

I ragionamenti sono in corso e si sta lavorando per trovare la soluzione adatta per consentire a Lukaku di esprimersi al meglio e di tornare carico dopo l’infortunio.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’attaccante belga potrebbe spingere per una permanenza prolungata all’Inter. Lukaku vorrebbe rimanere in nerazzurro anche il prossimo anno. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per vedere cosa accadrà.

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

CALCIOMERCATO INTER: LUKAKU VUOLE RIMANERE IN NERAZZURRO ANCHE NEL 2023

Romelu Lukaku sta spingendo per riconfermarsi anche il prossimo anno all’Inter. L’ipotesi che sta prendendo piede è quella di un rinnovo del prestito con il Chelsea, considerando anche i problemi economici che sta attraversando la società nerazzurra. E’ complicato, ad oggi, un acquisto a titolo definitivo del cartellino del belga.

Vedremo se alla fine l’Inter riuscirà a far rimanere Lukaku anche la prossima stagione, oppure se le strade si divideranno una seconda volta. Molto dipenderà anche da Simone Inzaghi o, eventualmente, chi si siederà al posto suo.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE