Marca: “Cristiano Ronaldo si lascia desiderare”

Continuano a circolare le voci sul probabile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus al termine di questa stagione.

L’eliminazione dalla Champions League, sembra aver aperto definitivamente le porte all’addio dell’asso portoghese dopo solo tre stagioni in Serie A. Dalla Spagna, il quotidiano spagnolo Marca, titola così: “CR7 si lascia desiderare“. Un titolo provocatorio quello del giornale spagnolo che analizza la posizione del Real Madrid in merito ad un ritorno del cinque volte pallone d’oro: “il Real Madrid per adesso esclude un ritorno del campione lusitano. Il portoghese si sta interrogando sul futuro dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions“.

Il suo ritorno in Spagna non sembra così facile da realizzare. I rapporti con il presidente Florentino Perez, non sono certamente dei migliori, specie per come è avvenuto il trasferimento alla Juventus nel 2018. Cristiano Ronaldo dunque è difronte ad un bivio, il suo futuro resta tutt’ora indecifrabile.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Leggi anche: Kessie: il Milan vuole blindare l’ivoriano

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.