Manchester United, Solskjaer: “Pogba vuole vincere”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

La questione Pogba continua a movimentare l’ambiente in casa Manchester United. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2021 e dal mese di febbraio, potrà liberamente accordarsi con un nuovo club. Il tutto senza il consenso dello United che lo perderebbe a 0, dopo averlo acquistato per 100 milioni di euro.

Le parole di Solskjaer

Il tecnico dei Red Devils, Ole Solskjaer, ha parlato così in merito alla questione Pogba: “Se ho qualche speranza che Pogba voglia partecipare al progetto in futuro? Sapete che qui al Manchester United c’è sempre una richiesta di trofei. Più trofei vinciamo, più i giocatori vorranno giocare per noi qui e poi bisogna alzare l’asticella. Paul è qui da un po’ di tempo e naturalmente vuole vincere più titoli. Ha un atteggiamento molto, molto buono in allenamento. Ama il calcio, è ambizioso, vuole il successo più di chiunque altro nella squadra. Sta a noi vincere i trofei e poi vedremo chi farà parte della squadra in futuro. Mi auguro che Paul possa restare”.

Dichiarazioni che mostrano quanto il club e il tecnico in primis, vogliano il rinnovo del centrocampista francese. Pogba però sembra essere convinto nel lasciare Manchester per la seconda volta in carriera.

Leggi anche: Ascoli: il nuovo allenatore sarà Andrea Sottil

FOTO: profilo Twitter Paul Pogba

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads