Maldini va al supermercato: sul taccuino due talenti da non perdere

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Sebbene Pioli sia impegnato a riprendere i suoi ragazzi e a invertire una rotta a oggi preoccupante, Maldini non ha intenzione di stare lì a guardare e sta iniziando a muoversi in vista della prossima stagione.

I rossoneri intendono rafforzarsi per la prossima stagione che, nella migliore delle ipotesi, sancirà il ritorno in UCL, nel peggiore, vedrà il Diavolo impegnato a raggiungere la vetta agognata. Nonostante la società sia soddisfatta del lavoro di Pioli e del rendimento di molti giocatori, la dirigenza, già occupata a reperire i sostituti dei possibili partenti, nonché leader tecnici e carismatici della squadra (DonnarummaCalhanoglu), ha puntato alcuni talenti che servirebbero a puntellare una rosa ricca di giovani promesse. Negli ultimi giorni è rimbalzato sui social il nome di Noa Lang, esterno mancino, in prestito dall’Ajax ma vicino all’acquisto definitivo da parte del club in cui attualmente gioca, ovvero il Club Bruges. Il prezzo del cartellino girerebbe intorno ai 17/18 mln e le pretendenti sono molte, alcune delle quali con maggiore forza economica del club rossonero. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, la società, incerta sul destino di Meité e consapevole della giovane età di Tonali, avrebbe puntato il calciatore belga Albert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht classe  ’99 e amico dell’esterno rossonero Saelemaekers. Il Milan è pronto e ha ha nella manica molti colpi da sferrare ai contendenti: sarà battaglia per accaparrarsi il futuro del calcio.

Leggi anche: Milan- Benevento, Romagnoli probabile titolare, incertezza per Calabria

Leggi anche: Chelsea su Rabiot: Tuchel è sempre stato convinto delle qualità francese

Fonte: TUTTOmercatoWEB

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.