Lo Special One vuole Rui Patricio: svelati i dettagli dell’offerta

Fonte foto: Profilo Twitter Tottenham
RICEVI LE ULTIME NEWS

Arrivato nella capitale per prendersi la Roma sulle spalle, José Mourinho sta dirigendo la campagna acquisti, convinto dell’ambizioso progetto e desideroso di imporsi in pochissimo tempo sia in Italia che in Europa.

Mou è tornato col botto e, alla stessa maniera, intende iniziare la sua nuova avventura giallorossa. Consapevole del potenziale inespresso della formazione romana e delle proprie indubbie capacità, lo Special One intende rinvigorire lo spirito della tifoseria. Per poterlo fare dovrà avere a disposizione calciatori di fiducia e adatti al suo sistema di gioco, in grado di calarsi nella sua idea di calcio e di applicare i principi espressi e impartiti. Questo è il caso di Rui Patricio, estremo difensore classe ’88, suo connazionale, in forza al Wolverhampton. Il club inglese chiede circa 12 mln di euro per la cessione del calciatore, mentre la Roma vorrebbe chiudere l’affare con un’offerta da 7/8mln. Nonostante la distanza economica, il lusitano non appare così lontano dalla Capitale, complice il richiamo dell’ex tecnico del Tottenham e il desiderio di affrontare una nuova avventura.

Leggi anche: Svolta clamorosa nell’affare Gigio-PSG: manca ancora l’accordo

Leggi anche: Cordaz si avvicina all’Inter: sarà utile per le strategie nerazzurre?

Fonte: Calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.