L’Équipe:”Mendes aveva offerto Ronaldo al PSG nell’ultimo calciomercato”

Ronaldo PSG L'Équipe Mendes
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Continuano gli ammiccamenti del PSG su Ronaldo, l’indiscrezione dell”Équipe

Cristiano Ronaldo e il suo futuro con il Paris Saint-Germain sullo sfondo. Da tempo si parla di un CR7 che potrebbe lasciare la Juventus per un finale di carriera dorato in Francia. Un’ipotesi che fa sognare i tifosi parigini e che getta nello sconforto gli juventini. Secondo il quotidiano francese L’Équipe, i contatti tra il giocatore, l’agente Jorge Mendes e il PSG sono stati molto forti.

L’Équipe:”Jorge Mendes ha offerto CR7 al PSG nell’ultima sessione di calciomercato”

Secondo quanto scrive L’Équipe, infatti, il procuratore portoghese Jorge Mendes avrebbe tentato nuovamente di offrire Ronaldo ai parigini nell’ultima sessione di calciomercato appena conclusa. L’indiscrezione, se confermata, direbbe due cose: la prima è che la Juventus era comunque pronta all’idea di lasciar partire CR7 di fronte ad un’offerta buona. L’altra è che il PSG non aveva in qual momento un margine finanziario per concludere l’affare.

Mbappé la chiave del Paris Saint-Germain per convincere Ronaldo e Mendes ad accettare il club parigino

C’è davvero una possibilità che Ronaldo possa trasferirsi in Francia a fine stagione? A livello finanziario la proprietà qatariana del club transalpino potrebbe avere maggiori disponibilità economiche in caso di possibile cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid. D’altra parte, però, l’opzione più concreta sarebbe quella per la quale il fondo del Qatar opti per un attaccante di livello internazionale con uno stipendio più ragionevole ed una possibilità di rivendita e questo non sarebbe il caso di Cristiano. Bisogna solo aspettare come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Intanto l’asso portoghese continua a combattere il Covid nella sua quarantena di lusso.

FOTO: Cristiano Ronaldo Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO