Lazio, è Musacchio il nome nuovo per la difesa

RICEVI LE ULTIME NEWS

La dirigenza della Lazio pensa a Matteo Musacchio del Milan per rinforzare il reparto difensivo. Scendono le quotazioni di Todibo e Bruno Viana

Calciomercato Lazio – Il nome nuovo per la difesa è quello di Matteo Musacchio, attualmente di proprietà del Milan ma quasi mai utilizzato da Pioli in questo campionato. Le riserve della dirigenza biancoceleste riguardano proprio la sua condizione fisica, dato che in questo stagione è stato quasi sempre fuori per infortunio.

Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, Igli Tare starebbe pensando proprio all’ex centrale del Villarreal come rinforzo d’esperienza da regalare a Simone Inzaghi per la seconda parte di stagione. Sul giocatore c’è da battere la concorrenza del Parma. Scendono invece le quotazioni di Todibo e Bruno Viana. 

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gomez va al Siviglia. Oggi visite mediche e ufficialità.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.