L’attesa è divenuta insostenibile: sarà oggi il fatidico Sarri-Day?

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo lunghi giorni e interminabili ore di trattative, sembra che Maurizio Sarri e Claudio Lotito abbiano trovato l’intesa per intraprendere un rapporto contrattuale.

Una certezza pare essere stata raggiunta all’ombra di Formello: a meno di clamorosi ribaltoni, Maurizio Sarri, ex tecnico della Juve, guiderà la Lazio a partire dalla prossima stagione. Pochi giorni fa era stata svelata la cifra concordata dalle parti, sottolineando il raggiungimento dell’intesa circa il progetto tecnico e gli stipendi pattuiti, pertanto si era creduto che già nella giornata di ieri potesse  essere comunicato ufficialmente l’ingaggio dell’allenatore toscano, come risposta ambiziosa e spavalda a un Mou giallorosso. Tuttavia nelle ultime ore la trattativa si sarebbe rallentata a causa di un ulteriore controllo del contratto da parte dell’ex Chelsea e del suo agente, per quanto riguarda le clausole inserite all’interno di esso.

Leggi anche: Moratti: “Addio di Conte all’Inter? Mancanza di attaccamento. Mou alla Roma non è un tradimento”

Leggi anche: UFFICIALE – Marek Hamsik è un nuovo giocatore del Trabzonspor

Fonte: CalcioInPillole

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.