L’Atalanta tenta Buffon per la prossima stagione

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Buffon ancora intenzionato a giocare. Dove andrà il prossimo anno?

Gianluigi Buffon sembra tutt’altro che intenzionato a smettere di giocare a calcio. Il portiere della Juventus sta vivendo una stagione da comprimario di lusso e probabilmente la sua storia d’amore con la Vecchia Signora, dovrebbe terminare (stavolta definitivamente) a fine stagione. Dunque il portierone pensa ad una nuova avventura che però stavolta potrebbe essere in Italia.

L’Atalanta pensa a Gigi

Si tratterebbe dell’Atalanta che potrebbe tentare Buffon. Un’idea che aleggia nella testa della dirigenza atalantina da diversi mesi ma che non ha mai avuto un seguito concreto. Soprattutto dopo l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve. A fine stagione però la situazione potrebbe cambiare. L’Atalanta potrebbe valutare una possibile cessione di Gollini, mentre i bianconeri non punteranno con ogni probabilità sul suo storico portiere. Una pista che sarà tutta da seguire.

Leggi anche: Milan, Donnarumma numero 1 ma i rossoneri si tutelano con Maignan

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads