L’agente Giuseppe Riso: “Gomez di nuovo in Italia? Mai dire mai. E Caldara torna al Milan”

Fonte foto: Profilo Twitter Siviglia

Intervistato da Tuttosport, Giuseppe Riso ha parlato di alcuni dei suoi assistiti, soffermandosi soprattutto sull’ex capitano dell’Atalanta, sul difensore di proprietà del Milan e sul portiere della Dea.

Il procuratore Giuseppe Riso, intervistato in esclusiva da Tuttosport, ha fatto il punto su alcuni dei suoi assistiti, chiarendo in parte il loro futuro. Queste le sue dichiarazioni.

“A Siviglia è molto felice. E’ in un club importante e ha esaudito un sogno: da bambino tifava per gli andalusi. Rivederlo in Serie A? Nel calcio non c’è nulla di impossibile, mai dire mai… Di sicuro a fine carriera tornerà a vivere a Bergamo. Caldara resta all’Atalanta o torna al Milan? Milan. E Gollini? Il suo futuro sono la qualificazione alla Champions con l’Atalanta e l’Europeo. Poi dopo… Non aggiungo altro”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Beppe Iachini in conferenza.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie A . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads