L’agente di Morata: “Paratici decisivo per il ritorno di Alvaro a Torino”

Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata, ha raccontato a Gianlucadimarzio.com alcuni retroscena che stanno dietro al ritorno del suo assistito a Torino. Di seguito un estratto dell’intervista:

Per la Juve la prima scelta è sempre stata Morata, per Morata l’unica possibilità si chiamava Juve. Le difficoltà ovviamente ci sono state: l’Atletico voleva cederlo solo a titolo definitivo, poi l’arrivo di Suarez ha sbloccato tutta la situazione. Sono stati decisivi Pirlo e Paratici, in particolare quest’ultimo: Fabio ha premuto fortemente per riportare Alvaro in bianconero. A questo punto aspettiamo la decisione sul riscatto, ma sono sicuro che la Juve non ci penserà due volte a confermarlo in rosa“.

Fonte foto: Morata Twitter

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads