L’agente di Koopmeiners: “L’Inter lo ha messo in lista, è come Kroos ma segna molte più reti”

Fonte foto: Logo Inter

Intervistato in esclusiva da fcinternews.it, l’agente del talento olandese Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar ha parlato del futuro del proprio assistito, anche in ottica Inter. In questa stagione i numeri del classe ’98 sono di altissimo livello, soprattutto per un centrale di centrocampo: sono infatti addirittura 15 i gol segnati in 27 presenze, con 5 assist. Bart Baving, agente di Koopmeiners ha ammesso come fra i tanti estimatori del ragazzo in Europa, ci sia appunto anche l’Inter a seguirlo con grande interesse.

SUL TIPO DI GIOCATORE: “Ha grande visione di gioco, passa il pallone in maniera eccellente, ha qualità ed è anche un leader. Difficile fare paragoni, ma assomiglia a Kroos, Locatelli, Jorginho o Matic. L’unica differenza è che segna molto più di tutti loro. Può tranquillamente giocare in Serie A, ha le caratteristiche adatte“.

SULL’INTER: “L’Inter lo sta seguendo, lo ha messo nella sua lista. Koopmeiners è nella lista di tante squadre nei primi 5 campionati d’Europa. Per adesso non ho parlato direttamente con l’Inter, il ragazzo è concentrato sulla stagione con l’AZ e la Nazionale. A fine stagione mancheranno due anni alla fine del contratto e credo sia arrivato il momento per lo step successivo“.

LEGGI ANCHEUEFA, rimosso limite del 30% di tifosi allo stadio: decisione alle autorità locali

LEGGI ANCHEInter, Vidal vede il rientro. Possibile convocazione con il Sassuolo

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads