L’agente di Ebrima Colley: “Il Verona vuole tenerlo: o prolunga il prestito, o lo riscatta”. Ecco le cifre

Fonte foto: Logo Hellas Verona

L’avvocato ed agente di Ebrima Colley, giocatore classe ‘2000 dell’Hellas Verona in prestito dall’Atalanta, Luigi Sorrentino, ha parlato del futuro del proprio assistito in un’intervista a Tuttomercatoweb.com:

“Ci sono delle cifre già stabilite tra club: 1.5 per il prestito, 12.5 per il riscatto, più o meno. O riscattano o rinnovano il prestito, ci puntano. C’erano state richieste anche a gennaio ma il Verona vuole tenerlo. Con Colley ci ho parlato, e ha iniziato a correre: ancora ha una quindicina di giorni e dovrebbe esser pronto. Però sono contento, anche per lui è la prima stagione lontano da Bergamo, il primo campionato di A”.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

Leggi anche: Laudisa su Vlahovic al Milan: “Pioli ha fatto il nome del serbo alla dirigenza rossonera. I segnali per il suo rinnovo in viola sono negativi”

Leggi anche: Hellas, Juric in conferenza: “Tanta stima per De Zerbi. Napoli? Vi dico come la penso”

Leggi anche: Galeone: “Allegri al Napoli? Certo che è possibile, Max si sente spesso con De Laurentiis”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads