La Viola fa sul serio per Brekalo: potrebbe essere il primo acquisto dell’era Gattuso

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli
RICEVI LE ULTIME NEWS

La Fiorentina di Gattuso sta prendendo forma e, complice il desiderio di riscattare due stagioni sottotono, Commisso & Co. intendono lavorare per portare i gigliati in alto, puntando, magari, già a un accesso in Europa.

Certamente un nome altisonante come quello di Gennaro Gattuso per la panchina viola ha entusiasmato i cuori dei tifosi fiorentini, desiderosi di vedere una squadra in grado di imporsi in campionato e di dimostrare il suo incredibile valore. Rocco Commisso sa bene di avere alcuni pezzi pregiati in rosa (vd. VlahovicDragowski, Castrovilli, Ribery…) e non ha alcuna intenzione di venderli, se non in cambio di offerte irrinunciabili. Lui è arrivato a Firenze per vincere e quest’anno sembra essere la volta buona. Intanto, però, con Gattuso avverrà una vera e propria trasformazione tattica da un collaudato 3-5-2 a un inedito 4-3-3- che potrebbe valorizzare i fuoriclasse in rosa. A proposito del nuovo modulo, il ds Pradé starebbe cercando dei rinforzi: nelle ultime ore, infatti, avrebbe messo nel mirino Josip Brekalo, esterno offensivo croato classe ’98 in forza al Wolfsburg. In grado di fare la differenza nel suo ruolo, l’ala sinistra potrebbe essere il primo innesto per il gioco del tecnico calabrese.

 

Leggi anche: La Juve si avvicina a Gabriel Jesus: pronto a partire, se arriva Kane

Leggi anche: Di Fra si avvicina all’Hellas Verona: ufficiale la risoluzione con il Cagliari

Fonte: Calciomercato.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.