La Roma potrebbe dire addio all’ennesimo capitano: il Barça punta Lorenzo Pellegrini

Fonte foto: Profilo Twitter Tottenham
RICEVI LE ULTIME NEWS

Nonostante nelle scorse settimane sia stato considerato quasi scontato l’approdo di Wijnaldum in blaugrana, l’offerta economica del PSG ha letteralmente cancellato ogni trattativa e ogni possibilità di vedere l’olandese al Camp Nou. 

Georginio Wijnaldum, centrocampista olandese classe ’90, ha accettato la proposta contrattuale del club parigino, pronto a offrire un ingaggio pari al doppio rispetto a quello proposto da Laporta. L’ex Liverpool, grandissimo colpo a parametro 0, andrà a rinvigorire una rosa talentuosa e in perenne attesa del definitivo salto di qualità europeo. Il Barça, da parte sua, è intenzionato a presentare al proprio tecnico un innesto di qualità in mezzo al campo, per dare sostanza e imprevedibilità a una manovra non del tutto capace di lasciare un segno indelebile. Per questo motivo, secondo quanto riportato da AS, il club catalano sarebbe interessato alle prestazioni dell’attuale capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, calciatore classe ’96, momentaneamente impegnato con la Nazionale italiana. Il giocatore ha un contratto con la Roma fino al 2022 e il club non intende cedere il centrocampista per meno di 40 mln, tuttavia il desiderio delle parti (Mou e il calciatore su tutti) potrebbe orientare significativamente la direzione della trattativa.

 

Leggi anche: UFFICIALE, Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona

Leggi anche: Donnarumma a un passo dal Psg: i retroscena dell’affare

Fonte: PassioneLiga.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.