La Repubblica: “Ronaldo deciderà da solo il proprio futuro: la Juventus ha due strategie di mercato”

Fonte foto: Profilo Instagram Juventus

Il mercato estivo della Juventus sarà inevitabilmente legato alla decisione di Cristiano Ronaldo sul proprio futuro. Il portoghese ha ancora un anno di contratto con i bianconeri ma potrebbe anche decidere di non onorarlo fino in fondo. Secondo La Repubblica, Ronaldo non sarebbe certo di continuare la sua avventura alla Juventus e la dirigenza bianconera avrebbe in questo senso in mente due strategie di mercato. In caso di permanenza a salutare sarebbe Paulo Dybala ma il mercato sarebbe sicuramente meno ricco di investimenti e con qualche sacrificio in uscita, forse proprio il numero 10. In caso invece di addio di Ronaldo, la Juve potrebbe ricucire lo strappo con Dybala e potrebbero investire maggiormente dopo essersi liberati di un ingaggio pesante.

LEGGI ANCHEJuventus, nessuna maglia gettata per Ronaldo: solo un regalo ad un raccattapalle

LEGGI ANCHEJuventus, Pirlo: “Ronaldo? Arrabbiato per non aver segnato ma nessuna multa. Pensavamo di averla chiusa e invece…”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.