La Lazio di Sarri prende forma: ecco le richieste fatte dal tecnico

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo giorni di intense trattative, l’annuncio di Maurizio Sarri come allenatore biancoceleste appare solo una necessaria formalità. Infatti, inizia a prendere forma la sua Lazio, con le esplicite richieste del tecnico circa gli acquisti da effettuare.

A meno di clamorosi ribaltoni, Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio. L’allenatore toscano e il patron Lotito avrebbero trovato la quadra sulle cifre del contratto da firmare e sul progetto tecnico (garanzie comprese) da intraprendere in vista di obiettivi di maggior ambizione. Sebbene manchi l’ufficialità, che potrebbe arrivare già oggi, sono iniziati a trapelare i nomi di alcuni calciatori richiesti dall’ex Juventus: su tutti Hysaj, Maksimovic  e Loftus-Cheek. In particolare, data la rivoluzione tattica dal 3-5-2 di Inzaghi all’inedito 4-3-3 sarriano, sarà prevista un’intensa campagna acquisti volta a consegnare all’allenatore la squadra adatta ad esprimere nella migliore delle possibilità il suo bel giuoco. A proposito di ciò, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le esplicite richieste del tecnico sarebbero sintetizzabili nell’acquisto di 5 calciatori: un terzino, un centrale difensivo, due centrocampisti e un attaccante esterno.

 

Leggi anche: Scambio Ronaldo-Pogba: la Juve e lo United ci pensano seriamente

Leggi anche: La Roma potrebbe dire addio all’ennesimo capitano: il Barça punta Lorenzo Pellegrini

Fonte: Lazionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.