Il Manchester United cerca di ingaggiare la stella della Juventus Bremer attivando una clausola rescissoria da 50 milioni di euro

Il Man Utd è determinato a ingaggiare il difensore della Juventus Gleison Bremer in estate e, secondo quanto riferito, ha trovato la strategia giusta per portare a termine questa missione.

Il brasiliano è arrivato ai Bianconeri nell'estate del 2022 e ormai si è affermato come parte integrante della retroguardia.

All’inizio di questa stagione, il 27enne ha firmato un nuovo accordo, posticipando la data di scadenza al 2028.

Ma il rinnovo del contratto non significa necessariamente che la Vecchia Signora abbia assicurato i servizi del giocatore a lungo termine.

Secondo Il Corriere dello SportIl Manchester United tenterà di ingaggiare Bremer attivando la sua clausola rescissoria dalla Juventus.

La fonte sostiene che il nuovo contratto del giocatore contiene una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che i Red Devils cercheranno di far scattare.

Il rapporto insiste sul fatto che i giganti della Premier League hanno identificato il nazionale brasiliano come obiettivo principale per rafforzare la retroguardia.

Pertanto, questa clausola riportata offrirà loro l'opportunità di farlo a un prezzo relativamente conveniente.

Per quanto riguarda i Bianconeri, questo sarebbe un duro colpo dato che Bremer è probabilmente il membro più elementare della difesa.

Tuttavia, l’accordo offrirebbe loro i mezzi per perseguire una sostituzione, o addirittura rafforzare altri reparti di gioco.

In questa stagione l'ex Torino è stato quasi onnipresente nella formazione titolare di Max Allegri. Ha giocato da titolare 28 delle 29 partite di Serie A, mancando solo una volta per squalifica.

Il difensore centrale ha segnato due gol in campionato in questa stagione.