La Juve si avvicina a Gabriel Jesus: pronto a partire, se arriva Kane

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’addio di Paratici e il ritorno di Allegri hanno segnato l’inizio di un nuovo progetto che, a differenza di quello tentato lo scorso anno, mira a essere ben ponderato e calibrato, decisamente rivolto a riconquistare la vetta della A e, possibilmente, dell’Europa.

Massimiliano Allegri è tornato prepotentemente sulla panchina bianconera, nelle vesti di allenatore potenziato con poteri, per così dire, dirigenziali. Assieme al sogno (ed esplicita richiesta) Locatelli, il livornese avrebbe puntato a un altro centravanti, magari con caratteristiche diverse da quelle di Morata, su tutti IcardiVlahovic e Kean. Tuttavia nelle ultime ore, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport , la Juventus avrebbe virato verso Gabriel Jesus, attaccante brasiliano classe ’97 in forza al Manchester City. Il giocatore, nonostante il preannunciato addio di Sergio Aguero, non ha trovato spazio nelle gerarchie di Guardiola il quale gli ha addirittura preferito De Bruyne nel ruolo di falso nueve. Adesso il club inglese intende puntare a un nuovo centravanti, possibilmente Harry Kane, desideroso di una nuova avventura magari più vincente, pertanto il brasiliano avrebbe deciso di optare per una nuova maglia, convinto di poter essere un punto di riferimento e un titolare inamovibile in altre formazioni d’Europa.

 

Leggi anche: Di Fra si avvicina all’Hellas Verona: ufficiale la risoluzione con il Cagliari

Leggi anche: Calciomercato Roma, Cairo su Belotti: “Non c’è stato nessun dialogo coi giallorossi riguardo Andrea”

Fonte: Spazio J

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.