La Juve cerca un vice-Szczesny: ecco i profili osservati

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il ritorno di Max Allegri ha sancito l’inizio di un nuovo ciclo che punta a essere giovane e vincente. Lungo questa direttrice si starebbe muovendo la sessione di calciomercato della Juventus, decisa a effettuare acquisti in linea con le strategie finanziarie e con il progetto tecnico del “nuovo” allenatore.

La dirigenza bianconera sembrerebbe essere alla ricerca di un vice-Szczesny, estremo difensore polacco classe ’90, confermato dalla società e dall’attuale allenatore Massimiliano Allegri come primo portiere del club, tanto da non far investire la società sul mercato, per portare alla Continassa il quasi-svincolato Gianluigi Donnarumma. L’ormai ex secondo del polacco, Gigi Buffon, ha annunciato la volontà di cercare un nuovo progetto nel quale possa essere protagonista e possa ricoprire un ruolo da titolare, pertanto, come già noto, lascerà i bianconeri. Pertanto la Juventus si starebbe muovendo per ricercare tale profilo, valutando positivamente Emil Audero, che però ha un prezzo decisamente elevato, oppure il rivale concittadino Salvatore Sirigu. Il Nazionale italiano risponde all’identikit ideale definito dalla dirigenza e, tra l’altro, assicurerebbe esperienza e professionalità; l’unico nodo in questa possibile futura trattativa potrebbe rivelarsi il passato granata e un eventuale blindamento di Cairo.

 

Leggi anche: Calciomercato, Ilicic osservato speciale: Tare vorrebbe portarlo a Formello

Leggi anche:  Calciomercato Milan, contatti positivi con Olivier Giroud

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.