Kean: l’attaccante ha deciso quale sarà il suo futuro

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

Moise Kean sta disputando una delle sue migliori stagioni in carriera con la maglia del club francese del PSG. L’ex Juventus, con 17 gol in 33 partite, è riuscito a guadagnarsi la titolarità al fianco di giocatori fenomenali come Neymar, Di Maria e Mbappé.

La punta però è in prestito dal club inglese dell’Everton che data l’ottima stagione, vuole incassare un’importante somma dalla sua cessione. Le prestazioni di Kean, avevano attirato anche gli occhi della Juventus, alla costante ricerca di una terza punta. Kean però è sicuro di voler restare nel club francese anche per le prossime stagioni. L’Everton valuta il calciatore circa 50 milioni di euro, una cifra che il PSG proverà a trattare dato l’attuale momento economico. Un’eventuale cessione di Mauro Icardi, spalancherebbe le porte all’italiano, obiettivo di Leonardo già ai tempi del Milan.

Fonte: Calciomercato.com

Leggi anche: Klinsmann: “Ho detto a Del Piero di lasciare stare il campionato, è già dell’Inter”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads