Juventus: Ronaldo può rinnovare, Dybala forse…

Dybala Ronaldo Juventus
Fonte foto: Profilo Twitter Paulo Dybala

SEGUICI SU

Juventus, il 2022 sarà anno di rinnovi importanti

La Juventus pensa all’imminente futuro e in particolare ad un paio di rinnovi importanti con scadenza a giugno 2022. In particolare ci si concentra sulla situazione di Cristiano Ronaldo Paulo Dybala, entrambi in scadenza in quel periodo ma con situazioni molto diverse tra loro.

Juventus, Ronaldo può restare ancora per un anno

Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, il portoghese è sempre determinante per i bianconeri anche se non sta attraversando il migliore dei momenti. Stando a quanto scrive Sportmediaset, sia la Juventus che CR7 sono  intenzionati a proseguire la loro storia. Per il momento non c’è stato ancora nessun incontro tra Fabio Paratici e l’agente Jorge Mendes, ma la sensazione è che il portoghese sarebbe ben soddisfatto e motivato a proseguire la sua avventura a Torino almeno per un altro anno. Sia per questioni economiche ma soprattutto per motivazioni di campo dettate da quella Champions League obbiettivo mai nascosto della Juve e di CR7.

Futuro Dybala ancora in forse

Diversa è la situazione di Dybala. L’argentino sta vivendo forse il peggior momento da quando è alla Juventus e il rinnovo assomiglia più all’ultima sigaretta di Zeno. La Joya sembra aver risolto almeno i problemi con il suo precedente entourage, ma al momento la situazione non sembra sbloccarsi. Nei mesi scorsi Andrea Agnelli aveva ribadito di aver presentato un’offerta congrua alla quale Dybala deve ancora dare risposta. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.

Leggi anche: Borghi:”Juve brava, a differenza dell’Inter,  a capitalizzare al meglio gli errori degli avversari”

COMMENTA L'ARTICOLO