Juventus, Ramsey ha firmato: rimane in Serie A

Foto: screenshot video YouTube

Ci sono nuovi aggiornamenti di calciomercato della Juventus per quanto concerne il contratto di Aaron Ramsey. Il centrocampista è pronto ad indossare una nuova maglia in Serie A: ecco la sua nuova squadra.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO AD AARON RAMSEY

E’ stato raggiunto l’accordo tra la Juventus ed Aaron Ramsey. Il calciatore gallese è pronto per una nuova avventura in Serie A ed ha deciso di rescindere il suo contratto con il club bianconero. Il centrocampista è ora libero di firmare con qualsiasi squadra, entrando così di diritto nell’elenco degli svincolati.

Foto: profilo Twitter EURO 2020

CALCIOMERCATO JUVENTUS: E’ UFFICIALE LA RESCISSIONE CON RAMSEY

La Juventus ha diramato un comunicato con cui ha ufficializzato la rescissione contrattuale con il centrocampista gallese Aaron Ramsey: “Si comunica la rescissione del contratto che legava il centrocampista Aaron Ramsey alla Juventus. In bocca al lupo”. Archiviata l’esperienza bianconera, ora Ramsey è libero di firmare con qualsiasi altro club, ma c’è una squadra di Serie A che lo ha cercato incessantemente.

Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO, IPOTESI MONZA PER RAMSEY

Nei giorni scorsi Aaron Ramsey è stato accostato al Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il club brianzolo è pronto a chiudere per il centrocampista gallese. Il calciatore può firmare ed arrivare a condizioni vantaggiose. Toccherà a lui, ora, decidere per quale squadra giocare.

Foto: profilo Twitter Monza

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE