Juventus, Raimondi: “Rinnovo Dybala a 10 milioni, altrimenti possibile scambio…”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Nel corso di Pressing, Claudio Raimondi (Mediaset) ha detto la sua sull’eventualità che Dybala raggiunga un accordo per prolungare il contratto con la Juventus. “Paratici ha ribadito quanto già comunicato da Andrea Agnelli: l’argentino può ottenere un contratto da top player, ma non da top 5“.

Al momento attuale, la società sembra aver offerto l’opportunità di rinnovare a un tetto massimo di 10 milioni. Dybala ne percepisce 7. “L’attaccante potrebbe scegliere di non rinnovare e andare in scadenza, ma le offerte che stanno arrivando parrebbero non essere soddisfacenti. Inoltre“, ha proseguito Raimondi, “le prossime sessioni di mercato saranno differenti: i club saranno poco disposti a sborsare 50 milioni cash, ed è per questo che non tramonta l’ipotesi di scambio con Icardi“.

Leggi anche: Juventus, Paratici: “Morata? Situazione aperta. Dybala? Serve un senso di responsabilità”

Leggi anche: Juventus, Furino: “Se Dybala gioca 10 partite all’anno è inutile, meglio cederlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.