Juventus, tutto su Pogba. Offerto un big per convincere lo United?

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

La Juventus vuole riabbracciare a tutti i costi Paul Pogba, ma deve far fronte alle richieste del Manchester United. Per abbassarle, si pensa di inserire nella trattativa Paulo Dybala e Federico Bernardeschi.

Tra la Juventus e Paul Pogba potrebbe presto ricominciare la storia d’amore. Se già qualche giorno fa si ipotizzava di un suo ritorno possibile già a gennaio, ora invece ci si sbilancia sui dettagli dell’operazione che riporterebbe il francese a Torino. Infatti, secondo la ESPN la società bianconera, pur di riabbracciare Pogba, sarebbe disposta ad offrire al Manchester United i cartellini di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Le frizioni del rinnovo con la Joya, insieme a un inizio di stagione di certo non esaltante, potrebbero indurre Paratici e i suoi uomini a imbastire la trattativa con i Red Devils sulla base di questo scambio, abbassando così le loro pretese economiche.

In ogni caso, non è la prima volta che il nome di Dybala viene accostato allo United nel merito di uno scambio: infatti, ritorna subito alla mente l’operazione che, nell’estate del 2019, avrebbe dovuto portare Romelu Lukaku a Torino, mentre per Dybala era previsto il percorso inverso. Poi, però, non se ne fece più nulla, e infatti il belga si accasò all’Inter, mentre l’argentino è rimasto alla Juve. Chissà che questa, invece, non possa essere la volta buona…

Foto: Twitter Sportsbetting.com.

COMMENTA L'ARTICOLO