Juventus, per gli spagnoli Ronaldo è “stufo” della Vecchia Signora

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Cristiano Ronaldo sarebbe stufo della Juventus. L’indiscrezione arriva dalla Spagna, sponda As, da sempre vicino alle vicende delle squadre di Madrid. La provenienza della fonte farebbe dubitare dell’indiscrezione stessa – il quotidiano, in questo caso, è di parte – ma è certo che i malumori del portoghese sono ormai di dominio pubblico.

La vicenda della maglietta lanciata sul terreno di gioco, al termine di JuventusGenoa, associata alle presunte reazioni a caldo all’interno dello spogliatoio – presunti pugni al muro nel post gara, come riportato da La Gazzetta dello Sport – lasciano intravedere nuvole nere all’orizzonte. Ronaldo, a detta di As, vorrebbe lasciare i bianconeri e fare ritorno a Madrid, ma Pérez non sembra ancora intenzionato ad avanzare offerte per il riacquisto del suo cartellino.

Il malumore di Ronaldo potrebbe essere figlio delle incertezze relative al suo futuro, ad oggi impossibile da delineare con sicurezza: mancano potenziali acquirenti del giocatore, così come non vi sono certezze in merito alle volontà dei bianconeri (al di là della scelta di trattenere il portoghese sino al termine del suo contratto). E la data per l’estinzione dell’accordo con la Vecchia Signora si avvicina inesorabilmente.

Leggi anche: Juventus e quel consiglio di Allegri di liberarsi di CR7

Leggi anche: Mauro: “Pirlo ha grande personalità. Ronaldo dovrebbe andare via per il bene di tutti”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.