Juventus, Paratici pensa al colpo Matić e al ritorno di Pogba

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Juventus, grandi manovre a centrocampo

Dopo il colpo Kulusevski, la Juventus continua il suo mercato di gennaio. Il dirigente Fabio Paratici è al lavoro per preparare altre operazioni sia nell’immediato e sia per la prossima estate. Molto caldo in queste ore un asse con la Premier League e in particolare con il Manchester United.

Paratici prepara due colpi dalla Premier League

A centrocampo, infatti, la pista del ritorno di Paul Pogba rimane un sogno per l’estate, potrebbe esserci un colpo per gennaio. Secondo il giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, Paolo Paganini, la Juventus starebbe pensando a Nemanja Matić per gennaio. Il centrocampista serbo è seguito anche da Inter Milan e Paratici starebbe lavorando per soffiare il giocatore alle rivali.

Juventus, Emre Can la contropartita per convincere lo United

In uscita c’è sempre Emre Can. Il turco-tedesco conosce bene il campionato inglese e la Juventus potrebbe utilizzarlo come contropartita per riportare Pogba a Torino. Sul giocatore ex Liverpool, c’è anche l’interesse di PSG Borussia Dortmund. Paratici potrebbe strappare così due pezzi pregiati allo United e alle concorrenti.

FOTO: Twitter Juventus FC.

COMMENTA L'ARTICOLO