Juventus, Marchetti(Sky): “I bianconeri monitorano Locatelli. Rovella può essere inserito nella trattativa”

Fonte foto: Sito ufficiale Sassuolo
RICEVI LE ULTIME NEWS

Le parole del giornalista di Sky Luca Marchetti

Manuel Locatelli è ormai un vecchio pallino per la Juventus. Il centrocampista neroverde è richiesto da numerosi club europei e i bianconeri sono interessati. La “Boutique” Sassuolo è abbastanza cara, avendo in rosa molti talenti intriganti, perciò le cifre sono alte. Luca Marchetti ha parlato negli studi di Sky Sport delle possibili mosse della Juventus:

“Locatelli è un nome che la Juventus tiene in considerazione, Allegri non vede Arthur come play. Locatelli è uno dei più validi in quel ruolo. Il Sassuolo vuole 40 milioni, ma non ci sono ancora stati contatti concreti. Anche il Borussia Dortmund è interessato al giocatore. Un’opzione potrebbe essere l’inserimento di Rovella nella trattativa , da poco acquistato dai bianconeri per 18 milioni”

Juventus, Kulusevski positivo al Covid 19: Europeo concluso per lo svedese?

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.