Juventus, lite con Cuadrado: addio improvviso, scelti nuova squadra e sostituto

Foto: profilo Twitter Juventus

La società della Juventus inizia a monitorare la situazione rinnovi. Per quanto concerne il contratto di Juan Cuadrado, il colombiano ha già rinnovato con i bianconeri dopo la scadenza che era fissata a Giugno 2022. Secondo le ultime notizie di mercato, però, ci sarebbero degli attriti sull’attuale ingaggio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CUADRADO POTREBBE DIRE ADDIO AI BIANCONERI QUEST’ESTATE

La Juventus e Juan Cuadrado sembrano essere lontanissimi e sono vicini all’addio improvviso. Il giocatore è stato un punto fermo della rosa di Massimiliano Allegri, ma la situazione ingaggio ha destabilizzato e non poco la sintonia. Cuadrado ha già firmato il prolungamento di contratto fino a Giugno del 2023, ma il futuro ai bianconeri è in bilico.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LA SITUAZIONE INGAGGIO DI CUADRADO

La situazione tra Juan Cuadrado e la Juventus sembrerebbe sempre più tesa. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, successivamente la firma del rinnovo, il club bianconero avrebbe proposto al giocatore di spalmare l’ingaggio su un biennale da tre milioni di euro all’anno, invece di confermare gli attuali 5 milioni. Cuadrado ha prontamente rifiutato e da qui sono iniziati i problemi.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LA POSSIBILE NUOVA SQUADRA DI CUADRADO ED IL SOSTITUTO

La Juventus non si opporrebbe ad un’eventuale partenza di Juan Cuadrado. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il colombiano è seguito dalla Roma di José Mourinho, che potrebbe fare un’offerta allettante al club bianconero nei prossimi giorni. Ma quale sarebbe il sostituto ideale? La Juventus potrebbe virare sul nome di Nahuel Molina, di proprietà dell’Udinese. La società friulana per il cartellino del terzino argentino chiede non meno di 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE