Juventus, Jacobelli: “Sul tavolo lo scambio Pogba-Dybala. Aguero? Con quell’ingaggio impossibile permetterselo”

Fonte foto: Logo Juventus

Intervenuto su TMW Radio, il direttore di Tuttosport ha parlato delle mosse della Juventus per il prossimo mercato, partendo dal possibile scambio tra il centrocampista francese e la Joya.

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli è intervenuto su TMW Radio per parlare delle mosse di mercato della Juventus, in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni.

Lo scambio Dybala-Pogba: “Dipende. Intanto la buona notizia è che Dybala è tornato in gruppo e vedremo se sarà a disposizione per il derby con il Torino. Molto comunque dipenderà dal finale della sua stagione. I contratti di entrambi scadono al 2022 e le parole di Raiola non lasciano spazio a interpretazioni sul futuro: Pogba a fine anno lascerà lo United. Lo scambio con la Juve con Dybala è sul tavolo, ma la valutazione sarà fatta a fine stagione”.

Aguero: “Aguero guadagna 13 milioni netti, bonus esclusi. E’ vero che va a scadenza e lascerà il City, ma se le richieste del calciatore sono quelle nemmeno la Juventus, vista la situazione pandemica, può permetterselo. Dalla Spagna ora dicono sia più diretto verso Barcellona. Poi il mercato si fa giorno per giorno se non ora per ora. In casa Juve poi c’è anche la variabile Ronaldo, lui ad oggi vuole rimanere ma solo a fine stagione ci sarà un quadro più chiaro”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: i problemi economici della Juventus spiegati dalla Gazzetta.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.