Juventus in crisi, Vlahovic sacrificato: arrivano 100 milioni, ecco la sua nuova squadra

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus è già attiva sul mercato in vista del futuro. Il bilancio in rosso, approvato dal Consiglio di Amministrazione, è davvero spaventoso ed il club bianconero sarà costretto a cedere alcuni giocatori migliori: tra questi ci potrebbe essere anche Dusan Vlahovic.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VLAHOVIC SACRIFICATO, ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

La Juventus sta già lavorando sul calciomercato per organizzare al meglio la prossima stagione. Massimiliano Allegri in estate ha richiesto l’allestimento di una rosa migliore per tornare a vincere subito soprattutto in Italia. La squadra formata, però, non è riuscita ancora ad esprimere un gioco che possa essere definito tale. Gli innesti messi a disposizione all’allenatore toscano, fino ad oggi, non hanno portato i risultati sperati.

Il club bianconero pensa sia agli innesti che alle cessioni. Su quest’ultime potrebbero esserci delle clamorose sorprese. Mancano dei tasselli ancora da sistemare, la rosa non è completa soprattutto per gli infortuni accorsi nel primo scorcio di campionato. Visti i bilanci, qualche cessione illustre potrebbe esserci.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus rischia di perdere Dusan Vlahovic a gennaio o la prossima estate. L’attaccante serbo non sta rendendo come la società si aspettava, anche a causa del lavoro di squadra che non si riesce a vedere in campo.

Foto: profilo Twitter Serbia

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VLAHOVIC SACRIFICATO, ECCO DOVE PUO’ ANDARE

Il bilancio in rosso del club bianconero potrebbe portare a vedere Dusan Vlahovic con un’altra maglia nella prossima finestra di mercato. L’attaccante servo, arrivato dalla Fiorentina, non è ancora riuscito a prendersi la Juventus sulle spalle e potrebbe essere il sacrificato numero uno del club per risanare i conti.

Secondo quanto riportato dal The Sun, l’Arsenal potrebbe essere la destinazione prossima di Dusan Vlahovic. I Gunners avevano già provato ad acquistarlo dalla Fiorentina, ma successivamente è stata la Juventus a portarselo a casa. I bianconeri avevano l’accordo totale con il calciatore, con la speranza che potesse aumentare il bagaglio tecnico e di reti in attacco.

La situazione in casa Juventus non è florida e Dusan Vlahovic potrebbe lasciare i bianconeri per approdare all’Arsenal. La notizia è che i Gunners potrebbero provarci già da questa sessione invernale.

Foto: logo Arsenal

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ARSENAL PRONTO A FARE FOLLIE PER VLAHOVIC

L’Arsenal potrebbe offrire alla Juventus ben 100 milioni di euro per il cartellino di Dusan Vlahovic. I bianconeri hanno i conti in rosso e potrebbero accettare, dicendo addio all’attaccante serbo. Il classe 2000 sarà sicuramente uno di quelli più ambiti nella prossima sessione di mercato estiva.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE