Juventus, il futuro di Szczesny è ancora da scrivere. Chelsea ed Everton interessate

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

La Juventus sta già programmando la prossima stagione, che potrà essere di rivoluzione totale tra dirigenza, allenatore e giocatori. Uno dei ruoli più coperti in rosa è senza dubbio quello del portiere, con Wojciech Szczesny che, a parte questo ultimo periodo di flessione, nel complesso sta dando ottime garanzie. La questione Donnarumma è sempre sotto osservazione e in caso dovesse andare in porto l’operazione, il portiere polacco verrà ceduto per fare plusvalenza.

Chelsea ed Everton si sono fatte avanti per l’ex Arsenal, che però non pare intenzionato a lasciare Torino. In sostanza, la Juve sta aspettando di capire cosa voglia fare Donnarumma, se rinnovare col Milan o andarsene. In caso di seconda opzione, Szczesny dovrà fare necessariamente le valige.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Calciomercato Inter, idea Pjanic se dirà addio al Barcellona

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.