Juventus, Douglas Costa: “Mi piacerebbe tornare”

Douglas Costa, intervistato da Pierluigi Pardo tramite Twitch ha parlato del suo futuro. Attualmente il calciatore è in prestito al Bayern Monaco dalla Juventus.

Queste le parole dell’esterno brasiliano: “Quando sono arrivato in Italia mi sono adattato benissimo e mi porto i tifosi nel cuore. Il primo anno con Allegri ho faticato, ma mi ha fatto capire come si gioca in Italia. Un calcio diverso rispetto a quello tedesco, più difensivo. Mi piacerebbe tornare in Italia, un Paese che apprezzo tantissimo. Futuro? Vediamo che può succedere, ho ancora un contratto con la Juve“.

Sulla sua avventura al Bayern Monaco: “Qui al Bayern hanno un modo diverso di intendere il calcio oggi rispetto alla mia prima avventura. Ora si gioca più all’attacco mentre prima si teneva più la palla e mi piaceva di più. Anche se hanno vinto la Champions League, quindi hanno avuto ragione loro. Quando ero prima ho giocato con Guardiola. E’ un fenomeno, ama lavorare moltissimo sul campo. Non gli piacciono le tattiche, come magari si usa in Italia in maniera troppo spasmodica“.

Infine, il brasiliano pronostica i risultati di fine stagione: “La Champions la vinciamo noi, così come la Bundesliga, mentre in Serie A dico Juventus“.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Leggi anche: Juventus: Cuadrado verso il rinnovo

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads