Juventus, Cuadrado tra i re degli assist: si valuta il futuro

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Juan Cuadrado sta vivendo forse la sua migliore stagione in assoluto da quando veste la maglia della Juventus. Senza dubbio, il laterale destro colombiano non è mai stato così incisivo in zona rifinitura. Sono 14 gli assist stagionali per l’ex Fiorentina e Lecce, numeri che lo fanno entrare di diritto tra i re degli assist in Europa. Cuadrado entra nella top 5 di questa speciale classifica, dietro a Thomas Muller (17), Harry Kane, Heung-Min Son e Kevin De Bruyne, a pari merito con Bruno Fernandes e Joshua Kimmich. Un grande privilegio, vista la presenza di alcuni dei migliori rifinitori di tutto il continente.

La Juventus, anche alla luce di questi numeri, avrebbe ben chiaro il futuro di Juan Cuadrado. Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero l’intenzione di prolungare il contratto del colombiano, attualmente in scadenza nel 2022. Il futuro di Cuadrado potrebbe presto legarsi ancora ai colori bianconeri.

LEGGI ANCHEJuventus, Kean prima scelta: la strategia prevede uno scambio

LEGGI ANCHESconcerti: “Atalanta e Juventus sicure in Champions, chi rischia è il Milan”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.