Cristiano Ronaldo è l’ago della bilancia in un intreccio di calciomercato clamoroso. La rivelazione arriva dall’estero, più precisamente dalla Spagna dove giungono notizie bomba sul mercato della Juventus.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO PROTAGONISTA
Dalla Spagna rilevano un intreccio di mercato clamoroso, in cui è coinvolto Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese sta cercando una nuova sistemazione e l’agente Jorge Mendes starebbe tentando in tutti i modi di trovarla. Con l’addio di Ronaldo al Manchester United, si sbloccherebbe un affare di mercato per la Juventus, in un clamoroso intreccio che porterebbe Alvaro Morata a vestire di nuovo bianconero. Sarebbe un colpo di scena che avrebbe dell’incredibile, considerato che l’attaccante spagnolo e la Juventus avevano già formalizzato i saluti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ECCO COME LA CESSIONE DI RONALDO SBLOCCHEREBBE IL RITORNO DI MORATA
E’ l’emittente di ESPN a lanciare la bomba di mercato. Jorge Mendes avrebbe proposto Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid. Se l’operazione dovesse andare in porto, per Alvaro Morata non ci sarebbe più spazio in attacco. Per questo motivo l’attaccante spagnolo aprirebbe ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MORATA A CIFRE INFERIORI
Con l’approdo di Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid, la Juventus potrebbe riaccogliere Alvaro Morata ma a cifre inferiori. Non ci sarebbero accordi su prestiti con ipotetici riscatti, ma l’Atletico questa volta lo cederebbe solo a titolo definitivo. La società bianconera, con il possibile addio di Moise Kean e con la ricerca di una valida alternativa a Dusan Vlahovic, potrebbe ripensare proprio ad Alvaro Morata.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Buffon si lamenta per Calciopoli: “Ho vinto 12 scudetti ma me ne hanno assegnati solo 10”
- Buffon svela la data del suo ritiro dal calcio giocato: è ancora lontanissima
- Juventus, arriva lo sceicco: è fatta, i tifosi esultano
- Plusvalenze Juve, Bosco: “La società di Agnelli dipinta come la Banda Bassotti, ma se fosse tutta “fuffa”?
- Vessicchio attacca i tifosi della Juve pro Allegri: “Sono più sporchi e imbecilli degli interisti”