Juventus, c’è l’offerta per Donnarumma: i dettagli

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

La Juventus sta tentando da qualche settimana di ingaggiare Donnarumma, complice l’impasse relativa al rinnovo del contratto del portiere con il Milan. Il giocatore chiede 10 milioni a stagione, ma i rossoneri non sembrano avere intenzione di fare una concessione simile: la dirigenza è ferma a 7 milioni più uno di bonus.

I bianconeri, però, non sono rimasti a guardare. Nell’edizione odierna de Il Giornale si fa riferimento a un’offerta pervenuta presumibilmente negli ultimi giorni, che porterebbe il portiere a guadagnare 50 milioni in 5 anni: 10 milioni a stagione per lui, 20 milioni di commissione a Raiola e 3 milioni al padre del giocatore.

Il contratto di Gigio è in scadenza a giugno, il che potrebbe permettere ai bianconeri di ottenere il cartellino del portiere a parametro zero.

Leggi anche: Juve, situazione portieri: Donnarumma solo in caso di cessione Szczesny

Leggi anche: Calciomercato Milan, incontro Donnarumma-tifosi: la ricostruzione

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.