Juventus, Allegri vuole Locatelli… subito: attesa per l’incontro con il Sassuolo

Fonte foto: Sito ufficiale Sassuolo
RICEVI LE ULTIME NEWS

Max Allegri vuole Locatelli fin da subito. Come riportato da Sportmediaset, il centrocampista del Sassuolo, attualmente impegnato in Nazionale, è considerato uno dei giocatori indispensabili attorno ai quali costruire la Juventus del futuro.

Leggi anche: Juventus, Marchetti (Sky): “I bianconeri monitorano Locatelli. Rovella può essere inserito nella trattativa”

Locatelli ha un costo non inferiore ai 40 milioni, cifra che la Juventus, al momento attuale, non sembra intenzionata a voler spendere. I bianconeri desiderano ugualmente soddisfare la richiesta di Allegri, e per farlo sono pronti a offrire 25 milioni più il cartellino di uno dei tanti giovani attualmente sotto contratto con la Vecchia Signora: profili come quello di Frabotta, Fagioli, Rovella e Rafia, che potrebbero certamente far gola al progetto del Sassuolo. Allegri ha detto la sua: starà alla Juventus tentare di chiudere quanto prima la trattativa.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Allegri vuole Locatelli. L’alternativa è il ritorno di un ex

Fonte: Sportmediaset

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.