Juventus, addio Demiral a fine stagione? Il suo entourage al lavoro

Fonte foto: Profilo Twitter Merih Demiral

Demiral e la Juventus sono sempre più lontani. Nel corso della stagione, il turco è stato impiegato in una ventina di occasioni complessive – su oltre 40 gare tra campionato e coppe – e le probabilità che il classe ’98 venga ceduto si fanno via via più concrete.

Una parziale conferma arriva dal Corriere di Torino, che sottolinea la sussistenza di contatti continui tra l’entourage del giocatore con diversi club, tra i quali spicca l’Everton di Ancelotti.

In caso di cessione, la Juventus registrerebbe una notevole plusvalenza: pagato 18 milioni nel 2019, al momento attuale il turco ne vale almeno una trentina. Su di lui, oltre ai Toffees, anche lo United e l’Atlético, squadre sulle quali il difensore vorrebbe fare una riflessione dopo gli Europei. Ma i bianconeri hanno fretta.

Leggi anche: Juventus, incontro Elkann-Agnelli per parlare della situazione finanziaria del club

Leggi anche: La Gazzetta: “Rivoluzione Juventus. Allegri come Ferguson, addio a Paratici e occhio a Marotta”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.