La Juventus potrebbe dire addio ad uno dei punti di riferimento della rosa di Massimiliano Allegri durante la sessione di calciomercato invernale. Il giocatore starebbe ragionando sulla possibilità di salutare fin da subito il club bianconero.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: ADDIO A GENNAIO
Il calciomercato invernale potrebbe vedere protagonista la Juventus che lascerebbe partire una delle sue stelle. Si è parlato molto di una cessione in estate, ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede una scelta immediata.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, le richieste per il calciatore in questione non mancano e questo dovrebbe facilitare la cessione, anche se per ora nessuna decisione è stata presa.
Si tratta di Angel Di Maria, che nella prossima sessione di calciomercato invernale potrebbe salutare definitivamente la Juventus ed intraprendere una nuova avventura.
LEGGI ANCHE: Juventus, ennesimo grave infortunio per un big: altra tegola per Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PER DI MARIA MLS O ARGENTINA
Tra le possibili destinazioni per Di Maria ci sarebbero la MLS (campionato statunitense) o l’Argentina. Il calciatore è pronto a lasciare l’Europa per chiudere la carriera in un torneo sicuramente meno competitivo.
Negli Stati Uniti Angel Di Maria sarebbe un chiaro obiettivo dell’Inter Miami che sogna di formare una nuova coppia con Lionel Messi. Ma è più probabile l’atteso ritorno in patria al Rosario Central.
LEGGI ANCHE: Bomba dalla Spagna: Locatelli lascia la Juventus a gennaio, ecco con chi firma
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus retrocessa in Serie B, c’è l’annuncio: “Bianconeri esclusi dal campionato”
- Cristiano Ronaldo querela la Juventus: ecco la somma rivendicata dal portoghese di stipendi arretrati
- Clamoroso Juventus: un fondo americano acquista la società, ecco i nomi dei nuovi proprietari